Archiviazione documenti cartacei e deposito

Attraverso i più innovativi strumenti informatici e personale qualificato, offriamo soluzioni personalizzate per l’archiviazione documenti cartacei in termini di privacy, garantendo al contempo la possibilità di realizzare notevoli risparmi e valorizzare il patrimonio documentale dei nostri clienti.

PREPARAZIONE DOCUMENTI

Le scatole possono essere preparate da nostri addetti presso i vostri uffici oppure preparate direttamente dal Vostro personale autorizzato.

PRESA IN CARICO

Comprende lo scarico delle scatole contenenti i Vostri documenti dagli automezzi, la sistemazione delle stesse nei nostri archivi, l'inserimento dei dati nei nostri sistemi informatici e la stesura del verbale di presa in carico.

CONSERVAZIONE E CUSTODIA

Conservazione ed archiviazione dei documenti amministrativo/contabili avverrà presso il deposito di Euroarchivi a Barbata (Bergamo), Via E. Fermi, 115. La conservazione sarà effettuata per tutto il periodo richiesto dal codice civile e dalla normativa tributaria. Euroarchivi garantisce un continuo contatto con gli uffici tecnici e amministrativi al fine di studiare soluzioni innovative e di collaborare per la definizione di procedure di archiviazione che consentano il pieno assolvimento dei propri obblighi contrattuali.

CONSULTAZIONE

Inviando una mail, potrete richiedere il recapito delle scatole che Vi saranno consegnate dai nostri addetti direttamente alla vostra sede oppure la consultazione dei documenti potrà essere effettuata da Vostri incaricati direttamente nei nostri archivi.

DISTRUZIONE

Dopo aver ricevuto la Vostra autorizzazione scritta, provvederemo a trasportare le scatole all' impianto di macerazione.

Contattaci e richiedi tutte le informazioni che cerchi.

Siamo certi che troveremo uno spazio per TE